Via Papa Giovanni XXIII, 105
71036 – Lucera (Foggia)
Tel. 0881 203458
Whatsapp: 378 305 3012
Siamo Aperti:
Dal Lunedì al Venerdì: 8:30 – 13:00 | 15:00 – 17:00
Sabato: 8:30 – 12:00
Tel. 0881 203458
Whatsapp: 378 305 3012
Siamo Aperti:
Dal Lunedì al Venerdì: 8:30 – 13:00 | 15:00 – 17:00
Sabato: 8:30 – 12:00
Leggi le nostre FAQ prima di inviarci un messaggio.
Le spese di spedizione sono indicate nel carrello e sono visibili in fase di acquisto. Tutte le nostre spedizioni sono con corriere espresso e sono tracciabili, dopo l’acquisto l’acquirente riceverà i dati di tracciabilità della spedizione.
I pagamenti accettati sono Paypal, Apple Pay, Google Pay, Bonifico Bancario, Postagiro. Se si sceglie il bonifico o il postagiro, i relitivi dati per il pagamento verranno inviati subito dopo l’acquisto.
Gli ordini vengono spediti lo stesso giorno lavorativo dell’acquisto (se l’ordine viene effettuato entro le ore 9:00), oppure entro al massimo un giorno lavorativo, a questi tempi bisogna aggiungere quelli di consegna che sono di 1-2 giorni lavorativi, per le isole o località disagiate possono essere necessari 1-2 giorni in più. Tutte le nostre spedizioni sono con corriere espresso e sono tracciabili, dopo l’acquisto l’acquirente riceverà i dati di tracciabilità della spedizione.
Siamo attivi e vendiamo online dal 2013, utilizziamo solo pagamenti sicuri per l’acquirente, i dati degli acquirenti sono protetti a norma di legge, per qualsiasi eventuale problema siamo sempre a disposizione per risolverlo, è possibile verificare la nostra professionalità ed affidabilità dai feedback ricevuti dai nostri clienti sui nostri negozi ebay ed Amazon:
Link Feedback del nostro sito eBay
Link Feedback del nostro sito Amazon
Dopo l’ordine l’acquirente verrà avvisato di ogni cambiamento nello stato dello stesso, che passerà da “in lavorazione” a “spedito”. Una volta che il pacco sarà spedito, verrà inviato il tracking all’acquirente che potrà in questo modo controllare lo stato della spedizione, l’acquirente verrà quindi avvisato del giorno della messa in consegna.
La fattura è emessa solo su richiesta che va fatta subito dopo l’acquisto, se il cliente è un’azienda ci dovranno essere forniti i dati completi della stessa, se il cliente è un privato ci dovranno essere forniti i dati completi di codice fiscale. Richiedere la fattura non è obbligatorio ma opzionale, i nostri pagamenti sono solo con metodi tracciabili e tutti dichiarati ai fini fiscali, sia se la fattura venga richiesta che non.
Inviaci una richiesta di informazioni, ti risponderemo il prima possibile.